Il Tema Natale è la fotografia del Cielo al momento della nascita; a me piace definirlo una sorta di mappa del tesoro che, una volta decodificata è in grado di mostrare e spiegare le dinamiche psicologiche che spingono ad agire in una particolare maniera.
Segni, Pianeti e Case astrologiche fanno comprendere le potenzialità che appartengono a ciascuno, che ognuno si porta appresso al momento dell’incarnazione e delle quali dovrebbe diventare cosciente per crescere ed evolvere.
Si è fatti di tantissime parti: luci, ombre, gioie, speranze, dolori, paure; conoscendo ed integrando queste energie si ha la possibilità di vivere la vita con molta più consapevolezza e chiarezza.
E' un trattamento che aiuta a ristabilire il benessere a più livelli: fisico, mentale, emotivo, spirituale, perchè lo Shiatsu va a sciogliere le tensioni muscolari e stimola la consapevolezza di sé.
Un trattamento Reiki può dare un effetto rilassante, porta a connettersi con la parte più profonda di noi aiutandoci a comprendere la causa del nostro disagio, disequilibrio, malattia.
I cristalli agiscono su tutti i piani: fisico, mentale, emotivo e spirituale. Uso i cristalli durante la meditazione, passando all'autotrattamento, per poi inserirli nei trattamenti.
Le Bars sono 32 barre d'energia che scorrono attorno e dentro la testa. Questo è un trattamento gentile che favorisce un grande rilassamento e la creazione di una diversa visione di sé.
Svolgo regolarmente seminari su Stretching dei meridiani, Do-In, Incontri sul femminile, Minicorsi di Shiatsu.