Cristalloterapia

Sono sempre stata affascinata dalle pietre, spesso di ritorno dalle passeggiate lungo il fiume Adige, mi accorgevo di averne le tasche piene. Ora sono cosciente che quella “raccolta” non era casuale, era un richiamo. Ho iniziato a guardare ai cristalli come a degli amici, ho imparato piano piano a connettermi con loro, ad ascoltarli, a percepire lo scambio energetico che scorreva tra di noi. Non esistono due cristalli uguali tra loro, ognuno esprime la sua energia, la sua personalità, ognuno sa curare proprio in virtù delle sue caratteristiche uniche. I cristalli agiscono su tutti i piani: fisico, mentale, emotivo e spirituale. Ho approfondito questa mia passione ed ho incominciato ad usare i cristalli durante la meditazione, passando all'autotrattamento, per poi inserirli nei trattamenti.

per un trattamento di Cristalloterapia

I Trattamenti

Shiatsu

E' un trattamento che aiuta a ristabilire il benessere a più livelli: fisico, mentale, emotivo, spirituale, perchè lo Shiatsu va a sciogliere le tensioni muscolari e stimola la consapevolezza di sé.

Reiki

Un trattamento Reiki può dare un effetto rilassante, porta a connettersi con la parte più profonda di noi aiutandoci a comprendere la causa del nostro disagio, disequilibrio, malattia.

Access bars

Le Bars sono 32 barre d'energia che scorrono attorno e dentro la testa. Questo è un trattamento gentile che favorisce un grande rilassamento e la creazione di una diversa visione di sé.

Corsi e seminari

Svolgo regolarmente seminari su Stretching dei meridiani, Do-In, Incontri sul femminile, Minicorsi di Shiatsu.